Ghardaia è un complesso edilizio sicuramente inconsueto ed originale nelle forme come nella sostanza realizzato in Abruzzo, a Pescara, in una location privilegiata immersa nel verde ed a due passi dalla spiaggia nonostante sia a 5 minuti di bicicletta dal centro città.
Giochi di chiaroscuri, forme che cambiano, rientranze e sbalzi che "destrutturano" il fabbricato in un continuo cambiamento di forme e colori sono l'idea progettuale del complesso, nato dall'osservazione della omonima cittadina Mozabita alle soglie del deserto algerino con le sue case frutto di un'architettura spontanea a misura d'uomo. Un'architettura antica rivisitata e trasportata al giorno d'oggi, in cui si fondono tradizione e modernità, stile architettonico e massima fruibilità delle unità abitative e degli spazi comuni, frutto dell'estro dell'architetto pescarese Pasquale Fanesi, fortemente voluta dallo scomparso ing. Nando De Dominicis, e tradotta in pratica portandola altresì all'eccellenza tecnologica dall'omonima società costruttrice ora gestita dalla nuova generazione.
Per tutte le tue richieste non esitare a contattarci.
Ecco alcune delle nostre proposte.
Teramo: "Residence Petrut": Palazzina elegante nella residenziale zona di Villa Mosca, a poca distanza dal nuovo ospedale. Vendita - Affitto
Passolanciano: "Mirastelle": Appartamenti autonomi in villa quadrifamiliare siti in località Mirastelle. Vendita - Affitto
Notaresco (TE):Centro polifunzionale (artigianale, commerciale, direzionale) su un'estensione di 11 ettari circa. A due Km dal casello autostradale di Giulianova e lungo la superstrada Teramo-Mare.
Pescara: Porzione di capannone di 450 mq coperti con ampio piazzale in posizione molto comoda. A 500 metri dall'ingresso dell'Asse Attrezzato e della circonvallazione.
Negozio di 140 mq in via Caravaggio. Ampio piazzale di parcheggio.
Design By Lord of the Foxes