ARCHITETTURA DI INTERNI.

 

Arredamenti "su misura" per ogni singolo lavoro, con spesa calibrata al livello indicato dal committente.

 

Per tutte le esigenze di arredo interno e nell'ottica di realizzare soluzioni esclusive che siano "uniche", tecnologicamente all'avanguardia, ed espressione dei propri desideri, bisogni e gusti abbiamo creato un ramo d'azienda dedicato esclusivamente all'arredo interno.

L'idea di base è sempre quella di coniugare innovazione tecnologica e design con la massima fruibilità degli interni, siano essi residenziali o lavorativi, rispettando comunque quelli che sono gusti ed esigenze di chi deve vivere tali ambienti. Il tutto, ovviamente, con un tocco di estro e di "follia". Il cliente può avere così un trattamento "all inclusive": con uno stesso interlocutore ha la possibilità di acquistare o farsi realizzare non solo un immobile "nudo e crudo", ma anche tutto il suo arredamento (completo o parziale) sia negli spazi interni (cucine, living, camere, camerette ...) che negli eventuali spazi esterni (giardini).

Le soluzioni prospettate sono sempre "su misura" per ogni singolo lavoro, ma questo non implica siano destinate esclusivamente ad un budget elevato: tutto è calibrato al livello di spesa indicato dal committente.

Entra nel dettaglio